L’azienda – CBA Group

cba

Leg. Rappr.: Valentina Andreatta

Viale Trento, 56
38068 Rovereto (TN)
P.I.: 01854700224
C.F.: 01854700224

Tel.: 0464 491600
Fax: 0464 412299
Email: info@cba.it
Web: www.cba.it

CBA nasce nel 1974, da quasi 40 anni siamo riconosciuti dal mondo socio sanitario come Azienda dalle caratteristiche distintive e peculiari rispetto ai competitors e proprio grazie all’esperienza acquisita possiamo proporre soluzioni dettate dalla sperimentazione, capacità di riflessione e critica, intuizione, comprensione della specificità dei contesti, non sempre facili.

CBA Group guida l’introduzione ad ogni innovazione in ambito socio-sanitario con soluzioni informatiche, sempre tecnologicamente all’avanguardia, che garantiscono elevata efficienza e funzionalità oltre ad una concreta semplificazione nella gestione.

CBA Group è costituito da tre Business Unit:
CBA Informatica: Software e tecnologie per la gestione dei servizi alla Persona.CBA Servizi: Gestione ed elaborazione Stipendi in outsourcing.
CBA Consulting: Consulenza al management delle Strutture socio sanitarie.

Grazie al coordinamento di questE tre aziende, CBA Group, con una spiccata conoscenza e specializzazione verso le strutture per Anziani, offre un servizio preciso e mirato, per una gestione ottimale rispettivamente con Software, Outsourcing e Servizi, Consulenza e Formazione, garantendo un servizio a 360°. La perfetta integrazione tra le business unit, ci permette infatti di fornire un servizio completo dall’analisi delle esigenze, la consulenza, lo sviluppo e personalizzazione dei software, fino a formazione ed assistenza post vendita. Tutti i prodotti CBA sono creati e sviluppati interamente dall’azienda, un plus che ci distingue da tutti i nostri competitors e ci consente di porci come unico fornitore e partner ideale per qualunque Struttura, fornendo un servizio altamente specializzato e rapido nelle risposte.