Nuovo sito dell’ Associazione Artigiani e Piccole imprese della Provincia di Trento.

artigianiCompletamente rinnovato il nuovo portale si propone di informare tempestivamente gli associati sulle novità riguardanti il loro mondo e di fornire a tutti gli utenti internet un’idea del complesso universo artigiano trentino e dell’Associazione che lo rappresenta

Rinnovato nella grafica e con una struttura più articolata, che ben rispecchia l’evoluzione subita dalla prima categoria economica della Provincia, il sito vuole essere un utile strumento per far conoscere e farsi conoscere.

Le notizie (news), che appaiono nella prima pagina e sono consultabili da tutti, saranno la vera finestra sul mondo artigiano, per qualunque utente di internet.

Tra le novità del nuovo sito c’è l’esclusività.
Solo gli associati potranno accedere a tutte le informazioni, navigare ovunque, vedere tutto mentre gli altri utenti potranno accedere solo ad una parte dei contenuti:
Potranno conoscere i servizi offerte dall’Associazione, farsi un’idea sul numero e sul tipo di categorie che fanno riferimento all’Associazione e leggere la rivista, ma non potranno accedere alle news delle categorie e dei servizi, nè alle informazioni di carattere fiscale e legislativo.

Il portale è basato sul CMS Ez-Publish, nota piattaforma Open Source, che consente agli artigiani di gestire in totale autonomia tutti i contenuti presenti nel portale.

Net Wise ha gestito il progetto seguendo l’organizzazione dei contenuti, l’ideazione e realizzazione del layout grafico e la realizzazione dei template accessibili di produzione.